Formazione Lead-auditor Sistemi Gestione Qualità

Businessman

ID-CORSO:
LAUD-SGQ-24

Il corso è rivolto ai soggetti che intendono qualificarsi come Lead auditor di sistemi di gestione Qualità per svolgere il ruolo di auditor di terza parte presso enti di certificazione.

Pre-requisiti per partecipare al corso sono:

  • aver maturato una buona conoscenza applicativa della norma UNI EN ISO 9001:2008
  • aver frequentato e superato la prova d’esame del corso Auditor sistemi di gestione: metodologia di audit o di corsi equipollenti (basati sulla normativa ISO/IEC 17021:2011) all’interno del sistema AICQ – SICEV oppure aver frequentato e superato un corso per Auditor Sistemi di Gestione per l’Ambiente o per la Salute e Sicurezza sul luogo di lavoro (basati sulla normativa ISO/IEC 17021:2011 e quella specifica della disciplina) della durata minima di 40 ore.

A coloro che avranno superato con esito positivo l’esame scritto e l’esame orale, verrà rilasciato un attestato di superamento del corso che costituirà titolo per avviare le procedure di certificazione AICQ-SICEV per Auditor di Sistemi di Gestione per la Qualità.

Per maggiori dettagli consultare la specifica SCHEDA CORSO
iconaPDF LAUD-SGQ-24

Per le date ed i costi dei corsi in programma consultare l’apposito iconaPDF calendario

Per iscrizioni compilare e rispedire la iconaPDF SCHEDA DI ISCRIZIONE
oppure compilare il modulo di architetto----foglio-e-mondo_17-630133503 ISCRIZIONE ON-LINE.
Entrambe le modalità NON sono vincolanti. Tutte le iscrizioni dovranno essere successivamente confermate da ORIENTAS all’attivazione del corso.